Famiglia

5 cose da fare con una scatola di cartone

Scritto da Chiara "machedavvero" il Commenti (0)

Capita spesso: compriamo qualcosa o ci arriva un pacco e abbiamo una scatola di cartone da smaltire. Non vi è mai venuto in mente, specie quando è molto grande, che ci si può fare qualcosa di molto più creativo? Ecco qui alcuni spunti per divertirvi con i vostri bambini.

Cinque cose da fare con una scatola di cartone:

  1. Una macchina! La scatola è molto grande? Ecco un’idea semplice ma davvero splendida, da realizzare con colla, forbici, scotch e colori. Su Doitandhow le istruzioni.
  2. Una lavatrice! Le istruzioni sono in spagnolo ma le foto sono chiarissime: ecco come realizzare una bellissima lavatrice da una scatola di cartone. Da Estefi Machado.
  3. Una città! Una grande scatola bassa è perfetta per realizzare la base di una città che i bambini costruiranno o abiteranno con mattoncini e pupazzi. Dal blog Picklebums.
  4. Un fienile! Delizioso questo fienile rosso, perfetto per essere abitato dagli animali della fattoria. Dal blog JoyFullyWeary.
  5. Un teatrino! Classic play propone un semplice ma adorabile teatrino delle ombre, speciale per le favole della buonanotte.

5 cose da fare con una scatola di cartone

Photo Credits: Micah Taylor

ARGOMENTI TRATTATI

Giochi per bambini

COMMENTI (0)

Non ci sono commenti per questo articolo

COMMENTA


(Richiesto)


(Richiesto, non verrà mostrato ai visitatori)


(Opzionale, aggiungere sempre "http://")

Vuoi salvare le informazioni per la prossima volta?

Ricorda: Se non sei registrato i tuoi commenti saranno soggetti a moderazione.