Famiglia

5 DIY che divertiranno anche voi

Scritto da Chiara "machedavvero" il Commenti (0)

Ok, siete pronti a stupire i vostri figli con dei giochi fai da te a dir poco... esplosivi? Sarete i genitori più invidiati dagli amichetti dei vostri bambini!

Il palloncino-razzo: nessun motore e nessuna fiammata per la partenza di questo razzo ‘da casa’ fatto semplicemente con un palloncino, una corda e del cartoncino. Come divertirsi facendo schizzare un piccolo razzo tra una sedia all’altra della stanza? Ecco tutte le istruzioni!

5 DIY che divertiranno anche voi

La casetta gioco: sapete che costruire una casetta da mettere nella stanza dei vostri figli è molto più facile del previsto? Basta non aver paura di recarsi in qualche negozio di bricolage e comprare dei tubi di plastica e qualche giuntura. Su questo geniale blog trovate le istruzioni passo passo, complete di misure esatte, per costruire una casetta ai vostri bambini.

La pittura con i piedi: come unire la passione per colori e creatività a quella di scoppiare la plastica da imballaggio, quella con le bolle per intenderci? Ecco un gioco creativo fantastico, che potete fare anche voi insieme a vostro figlio! Vi servono un grande foglio bianco, colori, plastica da imballaggio, scotch e magari… un po’ di musica.

5 DIY che divertiranno anche voi

Photo Credits:
http://discoverexplorelearn.com/balloon-rockets/
http://www.messforless.net/2014/02/bubble-wrap-stomp-painting.html

ARGOMENTI TRATTATI

Giochi per bambini

COMMENTI (0)

Non ci sono commenti per questo articolo

COMMENTA


(Richiesto)


(Richiesto, non verrà mostrato ai visitatori)


(Opzionale, aggiungere sempre "http://")

Vuoi salvare le informazioni per la prossima volta?

Ricorda: Se non sei registrato i tuoi commenti saranno soggetti a moderazione.