Famiglia

4 costumi di Carnevale ecologici in... cartone!

Scritto da Chiara "machedavvero" il Commenti (1)

State pensando ad un costume di Carnevale per il vostro bambino che sia economico ma divertente e attuale? Ecco quattro idee per realizzare un travestimento perfetto usando una scatola di cartone e tanta fantasia:

1. Il costume da scatola di Popcorn
Preparatevi a sfornare popcorn per il solo gusto di decorare il costume di vostro figlio/a. Con questo costume bianco e rosso in stile box di popcorn al cinema, sarà il più POP!olare della festa :)

2. Il costume da iPod
Chi avrebbe detto che con una semplice scatola di cartone fosse possibile realizzare un costume divertente e attuale come un iPod? Con lo stesso procedimento potete realizzare anche un iPhone o un tablet, ovviamente.

3. Il costume da confezione di caramelle
Anche qui l'occorrente è una scatola di cartone, carta colorata, pennarelli, forbici e fantasia. Che sia una scatola di cioccolatini o di gomme da masticare, l'importante è che il contenuto sia dolcissimo... come il vostro bimbo.

4. Il costume da Coccodrillo
Se infine il vostro bimbo è un fan degli animali della savana, un feroce alligatore potrebbe essere la maschera che fa per lui. Potete realizzarlo con del cartone lasciato 'nature' come questo qui, e di conseguenza fare tutto il corpo beige, oppure dipingerlo di un bel verde acceso, usando lo stesso colore per maglietta, pantaloni e coda.

4 costumi di Carnevale ecologici in... cartone!

Photo Credits: 1lenore

ARGOMENTI TRATTATI

Lavoretti per bambini

COMMENTI (1)

Paolar&B
Feb. 4, 2014, ore 16:46

il coccodrillo è bellissimo!!!

COMMENTA


(Richiesto)


(Richiesto, non verrà mostrato ai visitatori)


(Opzionale, aggiungere sempre "http://")

Vuoi salvare le informazioni per la prossima volta?

Ricorda: Se non sei registrato i tuoi commenti saranno soggetti a moderazione.