Famiglia

Tre lavoretti facilissimi per la festa della mamma

Scritto da Chiara "machedavvero" il in La mamma Commenti (1)

E se i bambini vogliono fare qualcosa anche da soli, per festeggiare la mamma? Ecco tre progetti semplicissimi da realizzare con l'aiuto del papà, incartare con cura e consegnare alla mamma il giorno della sua festa.

Un barattolo vuoto, fiori e biglie. Un piccolissimo aiuto del papà per creare il 'manico' in fil di ferro ed ecco pronto un regalo davvero semplicissimo per la mamma. Trovate il tutorial su Make And Takes.

Anche il papà più 'negato' per i lavoretti manuali riuscirà ad aiutare il suo bambino a realizzare questo fiore di carta decorato con la sua manina. Vi servono cartoncino, pittura e forbici, e qualche suggerimento da questo facile tutorial.

E se proprio non volete sporcarvi le mani, ma fare ugualmente un bel regalino alla mamma insieme ai bambini? Comprate una cornice e stampate una di queste frasi. Semplici, ma capaci di far sorridere e decorare la casa. Cosa volere di più?

Tre lavoretti facilissimi per la festa della mamma

Photo Credits: CDaisyM

ARGOMENTI TRATTATI

Lavoretti per bambini

COMMENTI (1)

Franca C
Mag. 3, 2013, ore 15:16

Molto carina l'idea di un fiore con la manina del bimbo,e di sicuro i bimbi si divertono un sacco a mettere le mani nella tinta colorata.............più si possono sporcare e più sono felici !!!!!!

COMMENTA


(Richiesto)


(Richiesto, non verrà mostrato ai visitatori)


(Opzionale, aggiungere sempre "http://")

Vuoi salvare le informazioni per la prossima volta?

Ricorda: Se non sei registrato i tuoi commenti saranno soggetti a moderazione.