Famiglia

Tre biglietti per la festa della mamma

Scritto da Chiara "machedavvero" il in La mamma Commenti (2)

Ovviamente, questo tip va immediatamente linkato sul profilo Facebook del papà, o lasciato casualmente aperto sul suo computer. Chissà che non gli venga la geniale idea di ritagliarsi una mezz'ora con i bimbi per realizzare un bigliettino come questi...

Craft and Fun propone un simpatico biglietto a forma di vaso di fiori, che rimarrebbe sicuramente appeso al vostro specchio o armadio per molto tempo. L'occorrente è davvero semplice: colori, colla, fogli e cartoncino. Se non avete quello ondulato, potete facilmente usare il retro di una scatola da scarpe.

Avete scampoli di stoffa, nastri e bottoni per casa? Allora, mano alla scatola 'del cucito' e via a un biglietto che è, insieme, un lavoretto che non mancherà di divertire i bambini. È un'idea della blogger Georgiana di Carson's Creations.

Edizione straordinaria! La mia mamma è la migliore di tutti. O, almeno, questo è quello che dirà il vostro biglietto se seguite il tutorial di Tipjunkie, con incluso un template da stampare e far colorare ai bambini. Sono sicura che sarà il tutorial preferito dai papà!

Tre biglietti per la festa della mamma

Photo Credits: mmmcrafts

ARGOMENTI TRATTATI

Lavoretti per bambini

COMMENTI (2)

Eleonora42 (Roma)
Mag. 2, 2013, ore 12:01

è proprio un oggetto simpatico

[email protected]
Mag. 2, 2013, ore 19:19

Molto carini tutti e tre.....non saprei quale scegliere.

COMMENTA


(Richiesto)


(Richiesto, non verrà mostrato ai visitatori)


(Opzionale, aggiungere sempre "http://")

Vuoi salvare le informazioni per la prossima volta?

Ricorda: Se non sei registrato i tuoi commenti saranno soggetti a moderazione.