Famiglia

Il Fondo Ambiente Italiano per le gite di pasquetta

Scritto da Chiara "machedavvero" il in Papà e Pasqua Commenti (2)

Inizia il tepore primaverile, le giornate si allungano e sono sempre più assolate. Perché allora non fare una gita durante i giorni delle vacanze pasquali?

Il FAI, Fondo per l'Ambiente Italiano, propone idee interessanti per grandi e piccoli. Anche quest'anno, infatti, apre le sue proprietà del FAI per tutto il ponte pasquale, da venerdì 29 marzo a lunedì 1 aprile 2013. Se rimanete in città e avete voglia di una gita fuori porta, la visita ai beni del FAI è un'interessante e piacevole opportunità per una giornata all'insegna delle bellezze naturali, della cultura e dell'arte.

Le location del FAI per la tradizionale "Festa di Pasquetta" saranno il Monastero di Torba a Gornate Olona (VA), il Castello di Avioa Sabbionara di Avio (TN), il Giardino della Kolymbetra nella Valle dei Templi di Agrigento, il Castello della Manta a Manta (CN), il Castello di Masino a Caravino (TO), Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia (PD), il Parco Villa Gregoriana a Tivoli (RM) e il Bosco di San Francesco ad Assisi (PG).

Per maggiori informazioni visitate il sito del FAI.

Il Fondo Ambiente Italiano per le gite di pasquetta

Photo Credits: Oggie Dog

ARGOMENTI TRATTATI

Attività per bambini

COMMENTI (2)

Mediasettre
Mar. 25, 2013, ore 17:34

bella come iniziativa speriamo solo che il tempo sia clemente e che non piova.........

Franca C
Mar. 28, 2013, ore 14:33

mi sarebbe piaciuto tanto visitare qualcuno dei monumenti aperti in Sardegna ma sono tutti molto lontani da dove abito io..........e non mi posso spostare in quei giorni.

COMMENTA


(Richiesto)


(Richiesto, non verrà mostrato ai visitatori)


(Opzionale, aggiungere sempre "http://")

Vuoi salvare le informazioni per la prossima volta?

Ricorda: Se non sei registrato i tuoi commenti saranno soggetti a moderazione.