Famiglia

Party a tema cinema

Scritto da Chiara "machedavvero" il in Cinema Commenti (1)

Non solo un pomeriggio con gli amichetti, ma una vera e propria festa di compleanno a tema cinema. Come? Semplicemente scegliendo un bel film per bambini e decorando la casa proprio come fosse un piccolo ma attrezzato cinema.

Ideale se il vostro bimbo compie gli anni in inverno, o se avete una casa non troppo grande, dove i classici giochi di compleanno non si riuscirebbero a fare comodamente. È anche una buona occasione per invitare anche le mamme: mentre i piccoli si godono la visione, i grandi possono chiacchierare in un'altra stanza.

Qualche idea, come al solito, arriva dall'estero. Ecco un esempio di festa a tema cinema, con tanto di angolo snack bar e biglietto d'invito 'da strappare'.
Un'alternativa simpaticissima e geniale al biglietto "da strappare" è il biglietto di invito in stile Willy Wonka che ci propone la nostra Paola!

La buona notizia è che questo tipo di party è adatto anche per adulti, ecco infatti un'altra idea dal sito Oh Party per rendere speciale una serata primaverile o estiva: cinema notturno all'aperto, bevande e snack a tema per tutti!

Party a tema cinema

Photo Credits: Kid's Birthday Parties

ARGOMENTI TRATTATI

Attività per bambini

COMMENTI (1)

Maria Elisa12 (Roma)
Dic. 11, 2012, ore 15:59

bella idea

COMMENTA


(Richiesto)


(Richiesto, non verrà mostrato ai visitatori)


(Opzionale, aggiungere sempre "http://")

Vuoi salvare le informazioni per la prossima volta?

Ricorda: Se non sei registrato i tuoi commenti saranno soggetti a moderazione.