3 idee per una festa di primavera in giardino!

Ormai il sole scalda e permette di stare all’aria aperta liberi e per molte ore al giorno.
La natura offre la possibilità di prendere molti spunti e di godersi la primavera in pieno.

Ecco qualche deliziosa idea per organizzare una festa di primavera in giardino:

  1. Utilizzate colori molto accesi, è il periodo perfetto per farlo! Saranno in perfetta sintonia con i toni che ha la natura in questi giorni e con quelli dei fiori. Potete utilizzare piccoli barattoli di vetro per servire yogurt o marmellate, decorandoli con i fiori che trovate in giardino (o in un campo vicino a casa).

  2. Decorate sedie, tavoli e panchine con semplici nastri colorati. Con poca spesa e poco lavoro avrete un grande effetto. 

  3. Create ghirlande con qualche nastrino e i disegni dei vostri bambini. Chiedete loro di disegnare fiori, alberi o paesaggi, semplicemente osservando il verde e i colori che riempiono i giardini in questi giorni. Basterà creare due piccoli bichini ai lati superiori del foglio disegnato per poterlo inserire in una corda, aggiungendo poi i nastri. Renderanno la festa ancora più colorata e, sicuramente, personalizzata.

 

Photo Credits:
karaspartyideas.com
karaspartyideas.com
karaspartyideas.com

ARGOMENTI TRATTATI

Eventi per bambini

Vedi anche

COMMENTI (2)

Soniae
Mag. 28, 2014, ore 12:55

Bellissima idea..noi abbiamo appeso in giardino tante bandierine di stoffa, palloncini colorati di varie dimensioni e forme, sulla terrazza un cartellone con disegnate tantissime farfalline colorate, sulla tavola abbiamo steso una tovaglia di carta bianca e messo a disposizione tanti pennarelli colorati e abbiamo dato il via alla fantasia...risultato super...come premio finale tanti dolci e pizzette coloratissime...

Robertofix
Giu. 9, 2014, ore 21:23

abbiamo salutato la primavera con un pigiama party

COMMENTA


(Richiesto)


(Richiesto, non verrà mostrato ai visitatori)


(Opzionale, aggiungere sempre "http://")

Vuoi salvare le informazioni per la prossima volta?

Ricorda: Se non sei registrato i tuoi commenti saranno soggetti a moderazione.