Piccolini Story Logo

i video della scorsa edizione

Weekend tra Gradara, Harry Potter e aquiloni...

INFORMAZIONI UTILI
Destinazione

Gradara - Mostra "Da Peter Pan ad Harry Potter"

MAPPA

Essere genitori non significa certamente dover rinunciare a viaggiare. Anche se non tutti i bambini si adattano alle mete "da grandi" con qualche piccolo trucco e un giusto compromesso si può trasformare una vacanza o un weekend in qualcosa di memorabile per tutta la famiglia.


Ma come decidere dove andare? Il segreto sta nel compromesso ma non solo. E' importante coinvolgere i nostri figli e farli sentire piccoli grandi viaggiatori. Esistono poi alcune mete o attività che non hanno bisogno di troppo impegno per piacere a tutta la famiglia.


Una di queste è Gradara...

Gradara è un piccolo borgo fortificato nelle Marche ma a pochi chilometri dalla riviera romagnola. Storie, leggende, cavalieri e dame incanteranno grandi e bambini. Si può giocare a fare le sentinelle sui camminamenti o partecipare alle "Domeniche medioevali per famiglie".

Informazioni su Gradara

Domenica medioevale per famiglie

Visite guidate a tema

Fino al 29 Maggio Gradara ospita inoltre la mostra "Da Peter Pan ad Harry Potter, Sogni e Disegni di Serena Riglietti". Una fiaba nela fiaba e ancora un'occasione per fare qualcosa di divertente con tutta la famiglia.

Informazioni mostra

Ma il nostro weekend non è finito qui. Vista la vicinanza con il mare abbiamo deciso di fare un giro sulla costa romagnola per partecipare ad un evento davvero speciale, il XXV Festival degli aquiloni di Rimini.

E voi? Avete già deciso cosa fare il prossimo weekend?

ARGOMENTI TRATTATI

Vacanze con bambini

Vedi anche

COMMENTI (1)

Lizcami
Set. 25, 2013, ore 13:18

mia figlia e paza per harry potter.

COMMENTA


(Richiesto)


(Richiesto, non verrà mostrato ai visitatori)


(Opzionale, aggiungere sempre "http://")

Vuoi salvare le informazioni per la prossima volta?

Ricorda: Se non sei registrato i tuoi commenti saranno soggetti a moderazione.