LE DOMANDE DEGLI UTENTI

Altro

RISPOSTE (6)

Babbanatale
Lug. 20, 2012, ore 17:19

Il centro estivo è un luogo di vacanza in cui, attraverso attività ludico-educative, i bambini rinforzano le amicizie e ne creano di nuove: laboratori di scrittura, disegno, pittura, musica e poi spettacoli e sport, fino ai giusti momento di riposto. La giornata dei bambini è scandita da un calendario preciso che potrai richiedere anche prima di mandare tuo figlio al centro estivo.

Emily The Rich
Lug. 20, 2012, ore 17:21
Abetone
Lug. 25, 2012, ore 15:44

sicuramente la parola d'ordine è divertirsi poi oltre a quello fanno i compiti delle vacanze, conoscono nuove persone sicuramente li arricchiscono.

Nikolau
Lug. 27, 2012, ore 17:48

dipende: ci sono quelli che propongono sport, chi un contatto diretto con la natura, chi il recupero di una manualità ormai persa...ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche naturalmente!

Margherita.Muzzi
Ott. 23, 2012, ore 16:16

dipendono dall'età: mio figlio, 5 anni, ques'anno e l'anno scorso è andato per 2 settimane. lo portavo dalle 8.30 alle 17.30 e si è divertito molto: facevano laboratori di pittura (anche con le mani), teatrali (vedevano cartoni animati e poi preparavano costumi e mascherine), di cucina (marmellata, salame di cioccolato, dolci al cucchiaio con lo yougurt, salsa di pomodoro coltivato nell'orto dell'asilo, ecc...) oltre ad andare in piscina. Sicuramente ci andrà anche il prossimo anno con la sorella

Margherita.Muzzi
Ott. 23, 2012, ore 16:21

esistono snche le settimane estive presso i maneggi per i più piccoli, a partire dai 4 anni

RISPONDI


(Richiesto)


(Richiesto, non verrà mostrato ai visitatori)


(Opzionale, aggiungere sempre "http://")

Vuoi salvare le informazioni per la prossima volta?

Ricorda: se non sei registrato le tue risposte saranno soggette a moderazione.