LE IDEE DEGLI UTENTI
Viaggi
Bambini alla Triennale di Milano

DESTINAZIONE/META
Triennale Design Museum - Milano
DIARIO DI VIAGGIO
Se siete di Milano o dintorni, vi consiglio vivamente di fare un salto al “Triennale Design Museum“ (all’interno del Palazzo dell’Arte, dove c’è la Triennale) per partecipare con i vostri bambini a una visita interattiva molto interessante e coinvolgente, in cui i bimbi potranno venire a contatto col mondo del design toccando ed esplorando oggetti e materiali.
Questo è il sito ufficiale dove potete trovare tutte le info utili per saperne di più su quello che vi aspetta: http://kids.triennaledesignmuseum.it/home
Tra le varie attività proposte ne troverete alcune adatte ai più piccolini (dai 3 anni in su) e altre adatte ai più grandicelli (dai 7 anni in su). Qui c’è l’elenco dei laboratori con relativo calendario: http://kids.triennaledesignmuseum.it/laboratori/famiglie
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e vedrete che i vostri figli si divertiranno un sacco e impareranno tante cose nuove!
Provate, vi assicuro che è davvero divertente e stimolerà la creatività dei vostri figli!
COMMENTI (1)
MI PIACEREBBE PORTARE MIA FIGLIA MA SE VIENE MIO MARITO SI BUTTA SUBITO NEI GIOCHI...
COMMENTA