LE IDEE DEGLI UTENTI

Viaggi

Luna Park di primavera a Bergamo

Scritto da PENNIELANE

DESTINAZIONE/META

Celadina, quartiere di Bergamo

DIARIO DI VIAGGIO

Per gli amanti delle giostre è arrivato il Luna Park di Primavera!
Fino al 20 maggio, il piazzale della Celadina si riempie di un gran numero di attrazioni, per rendere felici grandi e piccini e passare pomeriggi divertenti.
Vi lascio anche un articolo interssante dell’Eco di Bergamo che presenta meglio la manifestazione: http://www.ecodibergamo.it/stories/Tempo%20Libero/283307_ecco_il_lunapark_a_prova_di_crisi/

da cui estraggo questo aspetto importantissimo:
“Non mancheranno anche quest'anno, nel periodo di permanenza del luna park, specifiche giornate in cui verranno praticati sconti ai frequentatori delle giostre, con particolare attenzione rivolta alle famiglie. In tali appuntamenti, il cui calendario verrà reso noto a breve dagli organizzatori, sarà possibile accedere a gran parte delle attrazioni al prezzo simbolico di un euro a persona e verranno comunque praticati degli sconti anche a quelle giostre ritenute più «impegnative».
Ci saranno poi delle fasce orarie rivolte ai disabili, per favorirne il più possibile l'accesso alle attrazioni. Ma la vera novità di quest'anno sarà la giornata cosiddetta «rosa», dedicata alle donne, che permetterà loro di salire gratuitamente sulle giostre. «Se consideriamo che attualmente un po' tutti stanno attraversando un periodo difficile dal punto di vista economico – conclude Armando Piccaluga – a parte le promozioni, contiamo comunque di poter favorire al massimo le famiglie con bambini praticando prezzi abbordabili per le giostre e in certi casi anche degli sconti. Ciò che portiamo sulle piazze è puro divertimento e vogliamo che sia alla portata di tutte le tasche. Solo incoraggiando il pubblico a venirci a trovare possiamo contare di poter ripetere quel successo che Bergamo non ci ha mai negato».”

Cosa aspettate? Buon divertimento!

COMMENTI (0)

Non ci sono commenti per questo articolo

COMMENTA


(Richiesto)


(Richiesto, non verrà mostrato ai visitatori)


(Opzionale, aggiungere sempre "http://")

Vuoi salvare le informazioni per la prossima volta?

Ricorda: Se non sei registrato i tuoi commenti saranno soggetti a moderazione.