CLAUDIA PORTA

"Insegno solo cose che non so, così nel frattempo imparo" - G. Pesce

Mamma, blogger, autrice, creativa. Da bambina sognavo di unirmi ad un circo per girare il mondo. Ancora oggi vivo con la valigia sempre pronta, aperta ad ogni nuova opportunità. I miei tre figli sono nati in tre Paesi diversi e, come la mamma, non stanno mai fermi!

I MIEI Articoli magazine:

Giocare con le foto

Un'idea divertentissima per giocare con le proprie immagini e farsi tante risate in famiglia!

Un Babbo Natale di carta

Ecco un'idea semplice e divertente per decorare la vostra casa e il vostro albero in occasione del Natale. Ideale per trascorrere in casa i pomeriggi invernali.

La renna di cartone

Una bella renna dorata che potrà stare in bella vista sopra una mensola ma anche su una bella tavola natalizia.

Il berretto riciclato

I bambini crescono in fretta e da un anno all'altro gli abiti non vanno più bene. Ecco un modo utilissimo per riciclare i maglioni!

Il tavolo delle stagioni

Vi invito a portare un pizzico di natura nelle vostre case, un modo bellissimo per accompagnare l'alternarsi delle stagioni, soprattutto per i bambini che vivono in città!

Il cuscino caldo

Ogni sera lo scaldo nel microonde e lo porto ai bambini quando li metto a dormire. Loro lo mettono sui piedi o lo stringono a sé per riscaldarsi.

Candele alla mela

Noi abbiamo l'abitudine, durante i mesi invernali, di portare in tavola ogni sera delle candele per aggiungere un tocco di luce e di poesia.