ANGELA "IPADMAMMA"

“L’amore vero incomincia quando non ci si aspetta niente in cambio” A. de Saint-Exupéry

Mamma, compagna, figlia, amica, sorella, blogger, lavoratrice (non per forza in questo ordine). Gemelli ascendente gemelli. Non riesco a stare mai ferma. La lentezza e la troppa calma talvolta rischiano di indispettirmi. Quando mi fermo un attimo sento subito il bisogno di ripartire per dove non lo so mai fino alla fine, ma non importa. Vado e basta.
Mi lamento perchè il mio piccoletto è un vero "moto perpetuo", ma poi mi dico che non poteva essere diversamente vista la sua mamma. Niccolò ha dato una marcia in più ai miei desideri, ma ha rallentato un pò la mia vita sociale.Un cassetto pieno di taccuini scritti, abbozzati o ancora da scrivere.
Amo la mia città e forse non potrei vivere altrove. Firenze trasuda storia da ogni vicolo e trovo un dettaglio nascosto durante ogni passeggiata. Non potrei vivere in campagna, ma forse potrei stabilirmi al mare. Non sono brava ai fornelli, ma adoro mangiare. Sono irrequieta, malinconica e troppo sincera, al punto da risultare antipatica. La diplomazia non è la mia dote migliore. Molte mi immaginano snob, con la crocchia e sempre in ordine (non ho mai capito perchè), ma in realtà odio pettinarmi, con il makeup non sono molto brava... però forse sono un tantino snob.iPad e iPhone addicted... se dovessi scegliere se perdere il portafoglio o il mio iPhone... beh non avrei dubbi "Prendetevi tutto ma non il mio iPhone".